COME È NATO ZAMPO QUASI NAPOLETANA?

La nostra storia inizia con l’apertura della pizzeria d’asporto da zampo il 27 agosto 2013, per anni abbiamo seguito gli standard delle classiche pizze create in tutto il nord Italia, con impasto sottile e ingredienti classici.
Abbiamo seguito questa strada fino al 2018 quando la voglia di cambiamento ci ha portati a realizzare le pizze della settimana, delle pizze in edizione limitata, con ingredienti più particolari, queste pizze rimanevano in menù soltanto la prima settimana di ogni mese.
Nel 2020 la voglia di crescita professionale ci porta alla ricerca di un locale per realizzare una pizzeria con posti a sedere, ma la pandemia rallenta il tutto 
momentaneamente e continuiamo a lavorare come asporto fino a dicembre 2021.

 Il 10 Marzo 2022 finalmente il nostro sogno si avvera e nasce Zampo Quasi Napoletana: la fusione di “Zampo”, ovvero Matteo Zampollo, che da sempre è conosciuto con questo soprannome e “Quasi Napoletana” a rappresentare le origini di Jennifer Gargiulo, nata a Mede con papà Napoletano.

 

 

 

7b0b3356-dd67-4bba-b0d7-1dba0b26d622
3bccf80c-f232-458d-9aba-111aed2c2e0d

IL NUOVO LOCALE

Decidiamo di aprire il nuovo locale a Mede con l’obiettivo di diventare non solo la miglior pizzeria di Mede, ma la miglior pizzeria della provincia!
Inauguriamo il locale entusiasti, trasportati dalla scia di successo che aveva travolto la nostra pizzeria d’asporto. Stravolgiamo il nostro menù e decidiamo di fare ancora un salto di qualità puntando tutto sulla selezione di prodotti stagionali e territoriali per migliorare ancora la qualità delle nostre pizze e dei loro abbinamenti.

Ci concentriamo ancora di più sull’idea delle pizze limited edition che diventano il nostro cavallo di battaglia e le nostre pizze più richieste.
Ogni mese, infatti, proponiamo ai nostri clienti una nuova pizza limited edition con ingredienti ed abbinamenti particolari.
Pensiamo anche a pizze ideate appositamente per ricorrenze speciali e per eventi creati da noi.

 

 

Location:

Corso Cavour,21, Mede, PV

Contatti:

+39 351 9727973

zampo.quasinapoletana@gmail.com


P.Iva:02856860180

Zampo Quasi Napoletana S.N.C